Associazione Mediatori Familiari Liguri
Via  della Libertà 4/9 - 16129 Genova
telefono 339.6290464
e-mail associazioneameli@libero.it
                             
logo_logoamelit2

I servizi offerti

sidebar_bacio
L'Associazione A.Me.Li offre agli utenti, attraverso i professionisti che collaborano con la stessa, percorsi di mediazione familiare orientati alla riorganizzazione delle relazioni familiari in vista o in seguito a separazione o divorzio, favorendo, attraverso il mediatore familiare, l'elaborazione di un programma di separazione soddisfacente per entrambi i coniugi.
Gli incontri con il mediatore tendono quindi a favorire la comunicazione ed il dialogo interrotti dalla crisi tra i coniugi promuovendo una separazione non conflittuale e tutelando il diritto del bambino alla bigenitorialità.
La mediazione familiare è rivolta alla coppia, coniugata o convivente, con figli o senza figli, in crisi, in fase di separazione o già separata o divorziata, con un'esigenza di modificare gli accordi.
È possibile contattare l'Associazione, telefonicamente al numero 3396290464  o tramite mail all'indirizzo associazioneameli@libero.it per un primo incontro gratuito, singolarmente o in coppia, al fine di valutare con gli esperti dell'Associazione la possibilità di avviare un percorso di mediazione familiare.

Inoltre, presso la sede della nostra associazione in via Ippolito D'Aste 7/9 (5° piano) è attivo uno sportello informativo gratuito, l ultimo giovedi di ogni mese dalle ore 13 alle ore 15.
Per le consulenze legali A.Me.Li. si avvale dell'esperienza e della collaborazione di Avvocati esperti in diritto di famiglia, per informazioni contattare il numero 3491576713

Per una prima consulenza psicologica gratuita o di sostegno genitoriale potete chiamare il numero 3333975189.
A.Me.Li Associazione Mediatori Familiari Liguri
Via della Libertà 4/9, 16129 Genova Tel.: 339.6290464
associazioneameli@libero.it
Create a website